Installazione

Predisposizione, installazione, collaudo e certifica. La presenza costante, durante tutte le fasi, di tecnici altamente specializzati ed in costante aggiornamento ed il supporto della divisione commerciale, garantiscono efficienza e rapidità, evitando qualsiasi tipo di disagio e garantendo la normale operatività del cliente.

Autorizzazione Ministeriale

Troppi committenti ritengono ancora che “Impianto ICT” sia sinonimo di rete, cablata o wireless, e che sia sufficiente commissionare una qualsiasi struttura fisica di interconnessione per avere un “sistema di comunicazione elettronica” comunque sicuro, efficiente, scalabile e in grado di supportare le nuove tecnologie IP e la comunicazione integrata.
In realtà chiunque utilizzi un impianto telefonico interconnesso a rete pubblica deve essere in possesso, pena sanzione pecuniaria e nei casi previsti distacco dalla rete, del modello ministeriale di collaudo denominato M12 e del progetto di quanto allacciato alla rete controfirmato da impresa autorizzata dal Ministero delle Comunicazioni.
ITES COM è in possesso dell’autorizzazione ministeriale di 1° grado che le consente di progettare ed installare qualsiasi tipo di rete o di impianto telefonico senza limiti di interni e di rilasciarne relativa certificazione e collaudo.


Partner

Alcatel Business Partner Samsung Authorized Dealer Siemens R&M Convincing Cabling Solutions Plantronics Polycom Cisco HP ProCurve Fortinet Alvarion

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione all'utente.